Grande vittoria della Serie C Santalucia Mobili – La situazione delle giovanili

22 Novembre 2021
WhatsApp-Image-2021-11-20-at-22.05.14-1280x960.jpeg

Dopo un paio di passaggi a vuoto ci voleva proprio. Stiamo parlando della bella vittoria esterna della Serie C Santalucia Mobili che ha colto un sonoro 3-0 sul campo dell’Olympia Gorizia. Una gara tirata con il primo e il terzo set finiti sul 23-25 e il secondo con un distacco più rassicurante di 20-25. Una vittoria non scontata contro una squadra che lo scorso anno era terminata nella seconda posizione in graduatoria e che adesso è stata sorpassata dai gialloblù in classifica.

La Serie D Viteria 2000 ha davanti a se un paio di weekend senza gare e utilizzerà il tempo in palestra per mettere benzina nei muscoli perchè ad inizio dicembre inizierà il doppio impegno con il campionato U17 regionale.

In attesa dell’inizio degli altri campionati giovanili maschili, l’attenzione si sposta sul versante femminile che ha cominciato in parte il proprio percorso agonistico.

Stop della prima divisione che si è dovuta arrendere in tre set contro l’Havana Bibione. Ispirate dalla Serie A3 le giovani U16 del Brugnera Prata Mascarin si sono imposte per 2-3 all’Ex Fiera di Pordenone contro il Blu Volley. Partenza con il freno a mano tirato per le ragazze di Giancarlo Santin che si ritrovano sotto per 2-0 e poi innestano il turbo, imponendosi in rimonta e vincendo il tie break per 6-15