Il weekend delle giovanili parla rosa

26 Novembre 2021
Prima-Divisione-1-1280x960.jpeg

Visto il contemporaneo turno di riposo che coinvolgerà sia la Serie D Viteria 2000 che la Serie C Santalucia Mobili, inevitabilmente i riflettori sul weekend delle giovanili gialloblù si sposteranno sul settore femminile del C.S. Prata.

Tre le formazioni impegnate nel fine settimana: la Prima Divisione, l’U16 e l’U14 di Maddalena Cecchetto che esordirà sabato in categoria.

Secondo match per le ragazze più esperte, quelle della Prima Divisione guidate in panchina da Walter Bortolussi. La squadra in maglia Tinet sarà impegnata a Pordenone al Valery Space di Via Prasecco contro l’Alta Resa, reduce da una rotonda vittoria per 3-0 all’esordio. Fischio d’inizio alle 20.30 di sabato.

L’U16 Brugnera/Prata Mascarin cercherà di migliorare la propria classifica, che la vede a centro raggruppamento, provando ad incamerare preziosi punti nel match casalingo (sabato ore 16.00) contro il Nuert Zoppola.

Infine c’è la giusta emozione del debutto per le giovani atlete guidate da Maddalena Cecchetto che disputeranno la loro prima gara nella categoria U14. Le gialloblù saranno ospitate al palazzetto di Via Avellaneda dove incontreranno il Bierengel Cordenons, tradizionale avversario di innumerevoli sfide sportive.