Vecchies “Tinet fa squadra in azienda come sul campo”

26 Settembre 2021
51514301896_b8339c239b_o.jpg

Al termine della presentazione ufficiale del team che affronterà la prossima Serie A3 Credem Banca abbiamo scambiato quattro parole con Maurizio Vecchies, presidente del C.S. Prata Volley e Main Sponsor con la sua azienda Tinet che ha appunto ospitato l’evento privato nella sua sede di Oderzo.

Presidente durante la presentazione si è parlato di una squadra che ha fame, che è capace di trasmettere valori sani e vuole far così innamorare la città e i tifosi. E’ proprio così?

Si certo. Il sentimento che ho visto è quello di una squadra che ha grinta e ha piacere di giocare e si diverte giocando. La sensazione che abbiamo trasmesso a soci e sponsor presenti questa sera è quella di una squadra con obiettivi importanti da raggiungere nel corso di questa stagione.”

Questa è la filosofia aziendale anche di Tinet. Poco assenteismo, poco turnover perché c’è piacere a lavorare qui…

“Questo è quello che sento anch’io. L’associazione tra squadra è impresa è stato il nostro obiettivo primario quando ci siamo lanciati in questa avventura nel mondo del volley. Obiettivo: fare squadra. Sia in azienda che sul campo da gioco”

Sembra ci sia una schiarita anche sul fronte della capienza dei palazzetti che potrebbe passare in settimana dal 35% al 50%. Una notizia positiva, no?

“E’ stata una notizia di oggi. In settimana ci sarà una consulta di Lega e probabilmente si passerà ad un aumento di capienza. E’ una bellissima notizia perché potremo portare in palazzetto circa 320 tifosi ed era quanto auspicavo anche ad inizio stagione”