Perché abbonarsi


1 – Sostieni una Società Sportiva dai solidi valori

IDENTITÀ – Pratica il volley per vincere nella vita.
MISSION – Insegnamo e facciamo praticare il Volley come disciplina sportiva che permette, stando in comunità, di conseguire un benessere psico-fisico in modo divertente, educativo ed etico.
VISION – Attraverso il progetto Volley Prata vogliamo dare ai nostri ragazzi la disciplina, la conoscenza e le abilità per affrontare con fiducia la vita.

2 – Scegli il posto a sedere che più ti piace

Avrai un posto riservato per tutta la stagione.

3 – Non fai code alle biglietterie

Puoi arrivare comodamente anche pochi minuti prima dell’inizio della partita per assistere allo spettacolo della A3.

4 – Ti riservi uno sconto sul prezzo del biglietto singolo


5 – Abbiamo una sfida importante da affrontare, la permanenza in A2


Tu e tutti i nostri supporter siete l’energia indispensabile per aiutarci raggiungere questo obiettivo e continuare una Storia di successi sportivi e sociali.

Abbonati ora


I VECCHI ABBONATI potranno recarsi al Palaprata nelle serate del 14 e 15 luglio dalle 19.00 alle 21.00 per rinnovare la propria tessera.

Chi vuole avvicinarsi al mondo gialloblù può sottoscrivere un nuovo abbonamento nelle giornate del 21 e 22 luglio sempre dalle 19.00 alle 21.00 e sempre nell’impianto di Via Volta.

Si prega di presentarsi alla sottoscrizione dopo aver compilato il modulo che trovate QUI

I tesserati Volley Prata minori di 10 anni e anche i figli o parenti degli abbonati nella stessa fascia d’età potranno usufruire di un posto riservato e gratuito, mediante prenotazione. Il modulo per la prenotazione è disponibile QUI.

Per maggiori informazioni scrivere a info@volleyprata.it o telefonare a 329 829 2626

Per l’abbonamento alla nuova stagione e l’acquisto dei biglietti per le partite del Volley Prata visita il sito www.liveticket.it/volleyprata.