Il Volley Prata oltre schiacciate importanti macina chilometri in tutta Italia. Lo fa non solo per raggiungere i vari palasport dove gioca la Serie A, ma anche per visionare talenti nei vari campionati e tornei giovanili.
E, per questa ragione, è oggi particolarmente fiero di annunciare la nuova partnership con il gruppo Move – Autoteam che entra così a far parte del nutrito lotto di sostenitori della società del Presidente Vecchies.
In particolare sarà possibile veder sfrecciare le auto brandizzate Autobro x Move e affidate dalla nuova concessionaria presente a San Vendemiano in Via Cadore 47 allo staff tecnico e dirigenziale gialloblù.
“Autoteam, storica realtà del settore automotive nata oltre 40 anni fa a Legnago, è in un momento di grande crescita e da Settembre è arrivata anche nel territorio trevigiano con la prima concessionaria Autobro. – dichiara Alessandro Lando, amministratore delegato di Autoteam – Siamo sempre felici di sviluppare collaborazioni nel mondo sportivo con le migliori realtà del nostro territorio e per questo abbiamo voluto legarci ad una società molto ambiziosa come Prata Volley. In particolare con questa collaborazione siamo molto felici di essere vicini allo sviluppo del settore giovanile che rappresenta il futuro.”
COS’E’ MOVE ?
Circa 4.000 auto disponibili tra nuovo, km0, aziendali e usate, 1.300 in pronta consegna, uno staff che conta più di 300 dipendenti, oltre 40 sedi sparse nei territori di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna su 8 diverse province, 22 marchi con mandati ufficiali, ovvero le sole concessionarie autorizzata per la città a vendere veicoli nuovi per quel brand.
Move è un brand commerciale di Holding Intergea Nord Est, società parte di Intergea, il primo gruppo in Italia per auto vendute.
COS’E’ AUTOBRO ?
AutoBro fa parte del Gruppo Intergea, top player del mercato automotive italiano e dei servizi legati all’auto. Grazie ad una struttura consolidata e al supporto di un network di centri operativi e centri di vendita, partner e aziende affiliate, Intergea può garantire elevati e costanti standard qualitativi sia sull’offerta delle auto che sullo sviluppo dei servizi connessi.
L’ingresso di AutoBro nel 2022 rappresenta un ulteriore ampliamento dell’esperienza e della capacity imprenditoriale del Gruppo, che si apre alla transizione del mercato delle auto rigenerate verso l’e-commerce e il remote shopping.
UFFICIO STAMPA
Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170
CREDIT FOTOGRAFICO
Franco Moret